Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~ 渦氷の錬金術師 ~ Uzu Koori no Renkinjutsushi
Group: Administrator Posts: 5206 Location: Central City...
Status:
Sharon socchiuse gli occhi, stancamente... Quando si accorse che Greg era al suo fianco sorrise dolcemente poi cercò di alzarsi ma il dolore al fianco le impediva ogni movimento... Si accasciò di lato, sul letto, con una smorfia di dolore dipinta il viso...
Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<
Status:
Sharon, alla domanda rivoltale da Warrick, rispose con uno sbuffo ironico... Poteva andare meglio... come inizio... Rispose piano, cercando nuovamente di mettersi seduta...Impresa a dir poco complessa... Griss è arrabbiato per il ritardo, vero? Chiese poi, rivelando una capacità che pochi avevano... riuscire a pensare ad altri quando dovresti pensare a te... Ma a lei veniva spontaneo... Abbassò gli occhi in attesa di una risposta... Ditemi la verità, ragazzi... per favore... Disse piano, con voce triste..
Edited by Sharon Keyth Sanders - 16/12/2007, 18:46
Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<
Status:
"Meglio... starei meglio se fossi al lavoro..." pensò... Starò meglio quando lo beccherò, lo caccerò spalle al muro e lo stirerò come si deve... Non gli era bastato il licenziamento per aver molestato la figlia del suo padrone? Disse... parlava piano, più a se stessa.. Chiuse gli occhi, stanca... Greg....
Group: Administrator Posts: 4238 Location: Woah ...they are so CUTE and...CRAZY W The Jonas Brothers
Status:
Greg le strinse la mano tranquilla riposa andrà tutto bene
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma. Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST altro che marco carta "igienica" W IL VERO TALENTO
Status:
Scusa... dopo una serata come ieri sono andata a rovinare tutto... Sussurrò piano cercando di rispondere alla stretta di mano dell'amico ma, essendo senza forze, non combinò nulla. Il medico entrò in quel momento avanzando con ampie falcate verso i ragazzi... Il signor Grissom mi ha detto che avrei dovuto consegnare a voi il proiettile e io l'ho fatto.. Poi se ne andò, facendo però intendere che avrebbero dovuto lasciare la stanza a breve... Greg resti qui, vero? ti prego...
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma. Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST altro che marco carta "igienica" W IL VERO TALENTO
Status:
Sharon sorrise chiudendo gli occhi.. Direte voi a Gil di non prenderlo? Voglio togliermi questa soddisfazione... o almeno di non ucciderlo subito...altrimenti devo tirarlo fuori dalla tomba e... non è nel mio stile.. Disse abbozzando un sorriso