CSI Las Vegas GdR

Reply
2° Giorno: colloquio con Kaye
view post Posted on 1/12/2007, 12:56Quote

Guardia Lupo al servizio di Logan Grimnar

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:05

Gil fece accomodare Kaye: "Il tuo fascicolo è piuttosto brillante, ottimi voti ed eccellenti valutazioni ottenute nelle simulazioni. Ovviamente i casi veri sono una faccenda completamente diversa. Sul campo non è ciò che hai imparato che serve, ma quel che tu sei. Quindi dimmi, oltre agli ovvi motivi biografici, perchè proprio la squadra scientifica e non una squadra investigativa?"

P_MSG P_EMAIL Top
°Kaye°
view post Posted on 1/12/2007, 13:10Quote

Utente cancellato

Kaye si sedette e sorrise sempre tenendo la cartella in mano ascoltò Grissom e rispose
Probabilità. Ciò che mi attira di piu sono le probabilità e le conferme. Ho sempre avuto una certa attrazione verso lo studio delle scienze. Durante i miei studi ho avuto diversi stage presso alcune squadre di LA, tutte le referenze sono in questo fascicolo
disse posando la cartelletta sul tavolo
In una squadra investigativa potrei condurre un indagine ma il vero lavoro lo fa la scientifica. E poi, in famiglia saremmo davvero troppi se facessi parte della squadra investigativa
disse con un mezzo sorriso

view post Posted on 1/12/2007, 20:24Quote

"Già, suppongo di sì" disse Grissom tutto preso dalle molte referenze.
"Un ottimo elemento vedo, stabilità psicologica buona vedo, dicono di te che hai intuizioni brillanti, questo potrà aiutarti, ma ricordati che la squadra scientifica lavora con le prove.
Vedo che sei una discreta tiratrice. Porti sempre con te la pistola e ti ritieni sempre in servizio?"

P_MSG P_EMAIL Top
°Kaye°
view post Posted on 1/12/2007, 20:30Quote

Utente cancellato

Katlyne scuotè la testa
Non porto sempre la pistola. Ma mi ritengo sempre in servizio. Si sono una discreta tiratrice ma non mi piace usare molto le armi da fuoco
disse con sincerità

view post Posted on 2/12/2007, 11:00Quote

"Capisco. Molto bene, ti affiderò al turno di giorno per ora, quindi da questo momento esatto sei in servizio come agente della squadra scientifica del LVPD. Benvenuta. Ti faccio vedere il tuo armadietto e andiamo a farti fare un tesserino."
Non le porse la mano nè nulla, semplicemente uscì dall'ufficio aspettandosi che lei lo seguisse.
Poteva sembrare semplice indifferenza, ma in realtà era un altro motivo a spingerlo a fare un colloquio tanto breve e spiccio.

e la conversazione continua qui, nel laboratorio di Greg

P_MSG P_EMAIL Top
°Kaye°
view post Posted on 2/12/2007, 11:21Quote

Utente cancellato

Kaye esitò un attimo poi lo segui

5 replies since 1/12/2007, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by Photobucket.comImage Hosted by ImageShack.usFantasy LifeImage Hosted by ImageShack.us