| |
| Beh, capo... cos'è 'sto cambio improvviso??Non credo sia propriamente giusto, quindi mi piacerebbe avere anch'io una valida spiegazione su questa freddezza nei nostri confrotni!Esclamò, quasi spazientita, posizionandosi davanti a Grissom...Sai, questo mi porta a pensare che ci consideri ancora solo dei tecnici di laboratorio, cosa che credo di non essere più. Dunque... se scoprirò qualcosa... probabilmente non sarai il primo ad essere informato come eri di solito... credo che preferirò Nick, o qualcun'altro... o forse potrei decidere di cercare una qualche pista...Disse, cercando di stare calma, odiava essere considerata solo in laboratorio per le analisi, era finito il tempo in cui lei se ne stava la chiusa... sapeva bene di essersi tirata contro l'ira di Gil Grissom... ma era sicuramente meglio quello che acconsentire senza ribattere, anche perchè non era nel suo stile.Scusa se ho esagerato col capo... ma mi è venuto fuori così... Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~ 渦氷の錬金術師 ~ Uzu Koori no Renkinjutsushi

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.< |
| | |