CSI Las Vegas GdR

Reply
Incrocio tra la Bentley e la 3°, Caso 1
view post Posted on 24/11/2007, 17:15Quote

Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~
渦氷の錬金術師 ~
Uzu Koori no Renkinjutsushi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:41

Beh, capo... cos'è 'sto cambio improvviso??Non credo sia propriamente giusto, quindi mi piacerebbe avere anch'io una valida spiegazione su questa freddezza nei nostri confrotni!
Esclamò, quasi spazientita, posizionandosi davanti a Grissom...
Sai, questo mi porta a pensare che ci consideri ancora solo dei tecnici di laboratorio, cosa che credo di non essere più. Dunque... se scoprirò qualcosa... probabilmente non sarai il primo ad essere informato come eri di solito... credo che preferirò Nick, o qualcun'altro... o forse potrei decidere di cercare una qualche pista...
Disse, cercando di stare calma, odiava essere considerata solo in laboratorio per le analisi, era finito il tempo in cui lei se ne stava la chiusa... sapeva bene di essersi tirata contro l'ira di Gil Grissom... ma era sicuramente meglio quello che acconsentire senza ribattere, anche perchè non era nel suo stile.

Scusa se ho esagerato col capo... ma mi è venuto fuori così...

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2007, 20:18Quote

Guardia Lupo al servizio di Logan Grimnar

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:05

Scherzi? Ruola pure liberamente.

Gil interruppe le sue analisi, e recuperò la calma, sebbene tutto nella situazione indicasse che non era tranquillo: "Sharon, se credi che vi mandi in laboratorio perchè vi stimo poco come investigatori credo tu ti sbagli. Se vi allontano dalla scena del crimine è perchè sembrate più interessati al tuo ritorno che al cadavere, e poi mi sembri troppo legata al caso.
Ora se hai finito di fare una cosa personale di una semplice valutazione professionale e una scelta del tuo superiore torna al laboratorio. Quando tornerò in ufficio mi aspetto di vederti nel mio ufficio."

Quindi iniziò a scrutare il cadavere con tutta la propria attenzione.
"Ah Sharon. E' solo perchè ti ritengo uno dei miei elementi più validi che ho accettato di farti rientrare in squadra e ho garantito personalmente al capo della polizia che l'attenzione dei media nei tuoi confronti non avrebbe avuto conseguenze sul tuo rendimento. "
Rialzò la testa per guardare Sharon, quando un dettaglio catturò il suo sguardo.
"Sharon, voglio che tu faccia una ricerca mentre sei in laboratorio. I Club Privèe dove praticano Sadomaso nella zona. Voglio che te ne occupi solamente tu. E riferirai solo a me, sono stato chiaro?"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:59Quote

渦氷の錬金術師 ~

Non capisco cosa possano centrare quei club... ma cercherò... se lei specifica cosa vuole sapere.
Disse lei, dando le spalle al suo capo... "Un caso personale... mah!" pensò
Appunto perchè sono legata al caso che desidero trovare risposte e restare ad indagare... ma se tu vuoi mandarmi in laboratorio... allora andrò.
Disse avviandosi verso la macchina da sola, lasciando indietro Greg

Comunue per come avevo risposto... all'inizio non volevo rispondere così... ma ero abbastanza demoralizzata perchè era morta la mamma di un mio compagno di classe, quindi...

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2007, 19:56Quote

Gil si rimise all'opera, privo della calma che auspicava nei suoi stessi dipendenti.

Vai tranquilla Splendora, un ò di contrasti ci stanno anche in un gdr, finchè sono tra i personaggi e siamo tutti consapevoli di come riguardino solo i personaggi, e non i giocatori. Come capirai dalla scena nell'ufficio di Grissom c'è un solo motivo per la risposta di Grissom!
Per il resto, un abbraccio splendora, sai che ci sono vero?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2007, 16:37Quote

渦氷の錬金術師 ~

ha ragione, Maestro!!!! XDXD

Capo!!! non mi ha ancora specificato cosa cercareeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Esclamò con la testa fuori dal finestrino della macchina del povero Greg...lo stava lasciando a piedi...!!
Allora?

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2007, 17:05Quote

"Cercali e ottieni le loro liste degli iscritti. E porta via Greg."
Quindi prese il cellulare e scrisse un rapido sms: "Chiamami quando sei sola. Non dire a nessuno della ricerca.". Esitò un istante quando selezionò il destinatario. Selezionò Sharon, quindi una volta premuto il pulsante di invio decise di prendersi qualche istante per interrogare il capo della sicurezza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2007, 17:31Quote

渦氷の錬金術師 ~

Il cellularevirò nella tasca della giacca, ma era troppo impegnata a guidare per distrarsi...
Non voleva rischiare, non poteva rischiare come il giorno in cui conobbe la squadra per la primissima volta..
Lei era una testimone-vittima di un incidente d'auto molto sospetto, un auto davanti a lei si era improvvisamente incendiata, un congegno a distanza aveva provocato tutto e lei era giusto li dietro, aveva rischiato di fare la fine del conducente dell'altra vettura... aveva poco più che vent'anni, lei, e stava tornando dalle lezioni...
Così aveva conosciuto Grissom, Nick, Warrick... e Greg...

Greg, tu che ne pensi del comportamento di Grissom?
Domandò poi al biondo accanto a lei mentre girava ed entrava nel parcheggio..

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2007, 18:28Quote

Millennium Member

Location: Woah ...they are so CUTE and...CRAZY W The Jonas Brothers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 14:47

Greg
Mah come al solito lui è cosi e non cambierà mai comunque dove vuoi essere portata stasera??? dissi guardando Sharon che non poteva ricambiare lo sguardo essendo troppo impegnata a guidare

Image and video hosting by TinyPic
imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Sono Taylor Swift nel High School Musical GDR
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
CHE EMOZIONEEEE ,TI ADORO PAKY YOU'RE SIMPLY THE BEST
altro che marco carta "igienica"
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:18Quote

渦氷の錬金術師 ~

Sarà... mi è sembrato molto più... agitato... non so... sarà stato che sono stata lontana per due mesi...
Commentò lei parcheggiando malamente come al solito...
Mah, sai... conosci qualche localino poco conosciuto?

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:20Quote

Millennium Member

Greg
Beh c'è un ristorante italiano niente male e c'è sempre poca gente se ti va andiamo là?

imageimage
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
image
Raga il 28 giugno Pasqualino è stato a Balestrate,dove vado a villeggiare io,mi ha fatto l'autografo personalizzato,ho fatto foto,video,l'ho toccato e ci ho parlato ,anche se per poco ma è stata l'emozione più bella al mondo Grazie paky non ti dimenticherò mai e speriamo di entrare ad amici x ricordargli che è il migliore
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:38Quote

渦氷の錬金術師 ~

ok, per me va bene
Acconsentì lei, cercando di sistemare la macchina com Dio comandava...
Cosa difficoltosa... e molto!

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2007, 19:39Quote

Millennium Member

ci trasferiamo ai ristoranti??

imageimage
image
W IL VERO TALENTO

imageimage
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2007, 10:42Quote

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2007, 16:43Quote

渦氷の錬金術師 ~

ora dobbiamo lavorare ancora un po'!!! mi disp, tesoro!
Vado in laboratorio un attimo.....quindi mi trovate la..

Edited by Sharon Keyth Sanders - 27/11/2007, 18:03

渦氷の錬金術師 ~

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
28 replies since 22/11/2007, 20:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by Photobucket.comImage Hosted by ImageShack.usFantasy LifeImage Hosted by ImageShack.us